FaqPosso partecipare al corso che ho scelto? 

Verifica i prerequisiti all’iscrizione o le attrezzature necessarie consultando la scheda del corso oppure fissa un colloquio di orientamento

Come devo fare per iscrivermi? 

Iscriviti online al corso. Due settimane prima dell’avvio del corso riceverai una comunicazione dalla Segreteria con la conferma di date e orari.

E se cambiassi idea?

Puoi annullare la tua iscrizione fino a 10 giorni prima della data di avvio inviandoci una comunicazione scritta (email oppure fax). In questo caso la quota, se è già stata versata, ti viene restituita per intero.

E se mi dimentico di annullare la mia iscrizione?

Se annulli la tua iscrizione ed hai già ricevuto la comunicazione dalla Segreteria ti verrà trattenuta la quota del 50%.

La Scuola può cambiare le date di un corso?

La Scuola Edile di Como può modificare le date e gli orari delle lezioni e si impegna a comunicartelo in modo tempestivo.

Cosa accade se il corso viene annullato?

Se la Scuola Edile di Como annulla il corso al quale ti sei iscritto la quota che hai versato ti viene restituita per intero.

Come ottengo l’attestato di frequenza?

Per ottenere l’attestato di frequenza devi partecipare ad almeno il 90% della durata del corso e devi superare le prove di verifica, se previste.

In che lingua si tengono le lezioni?

Tutte le lezioni dei nostri corsi sono in lingua italiana.

A chi posso rivolgermi per chiarimenti?

  • Per i corsi della formazione continua: Dott.ssa Silvia Tettamanti
  • Per gli orari di apertura ed i recapiti della Scuola Clicca qui